Classe prima, curvatura sportiva

Si comunica che la classe 1D è una classe articolata, composta sia da alunni che hanno scelto la “curvatura sportiva” sia da alunni che non l’hanno scelta e che quindi non la faranno.

Gli alunni senza curvatura avranno il solito orario 8.00 – 13.00 dal lun al sab e ovviamente lo stesso quadro orario solito delle discipline previsto per la scuola secondaria di 1 grado (30 ore).

Gli alunni con curvatura usciranno due volte alle 14.00, come già indicato alle riunioni e nel progetto curvatura, e faranno 32 ore curricolari, di cui 4 di educazione fisica.

Se qualche alunno senza curvatura, della classe 1D, volesse aggiungersi al progetto curvatura, può farlo tranquillamente facendo richiesta per mail.