“La rete Internet: corretto utilizzo e insidie”

L’IC Borsellino di Navacchio ha organizzato un incontro di approfondimento con la Polizia Postale in data 14/04/2021 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 dal titolo “La rete Internet: corretto utilizzo e insidie”. L’incontro è rivolto a tutti i docenti e a tutti i genitori degli alunni di ogni ordine di scuola del nostro istituto e si terrà in modalità streaming utilizzando la piattaforma Microsoft Teams.
E’ consentito un numero massimo di 250 partecipanti.