Circolari e informative generali – gestione covid-19

Si prega di consultare questo post periodicamente in quanto viene aggiornato di volta in volta.

Modulo online per segnalazione assenza per malattia/non malattia

Mod. RS1 rev. 2.0 autodichiarazione genitore rientro

Autodichiarazione riammissione dopo quarantena PERSONALE

Autodichiarazione riammissione dopo quarantena ALUNNI

Circolane n. 126 – gestione alunno sospetto Covid, per genitori

Circolare n. 125 – rientro al lavoro del personale in quarantena o isolamento

Circolare ministero della Salute del 12 aprile 2021 prot. 15127- Indicazioni per la riammissione in servizio dei lavoratori dopo assenza per malattia Covid-19 correlata

Ordinanza-n.-47-del-13_04_2021_Allegato-A. indicazioni operative riguardanti la gestione in ambito scolastico dei casi sospetti e confermati di Covid-19, dei contatti stretti dei casi e le modalità di riammissione a scuola o ai servizi educativi

Circolare n. 95. rientro alunni dopo quarantena le nuove indicazioni in caso di variante

Circolare n. 84. zona rossa 2 indicazioni per la gestione della didattica in presenza per gli alunni aventi diritto in caso di “zona rossa”

nota DG Pellecchia (ufficio scolastico regionale) su DPCM 2 marzo

nota Ministero chiarimenti su DPCM 2 marzo

Circolare n. 75. dpcm marzo e misure sulle scuole

Circolare n. 20. richieste dispositivi in comodato d’uso gratuito

Circolare n. 70.-rientro alunni dopo quarantena

DPCM 3 NOVEMBRE 2020: di seguito una circolare con le indicazioni per le scuole. Obbligo di mascherina per gli alunni, indipendentemente dal movimento o dalla posizione, sono ancora vietate le gite e le uscite didattiche, gli organi collegiali si riuniscono a distanza.

Circa il “colore” della zona, si rimanda alle opportune determinazioni del Ministero della Salute.

Circolare n. 26 – nuove regole dpcm 3 novembre 2020

70. rientro alunni dopo quarantena

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE – ORDINANZA REGIONE TOSCANA N. 92 Le famiglie e i docenti sono pregati di scaricare e prendere visione della comunicazione, che recepisce le indicazioni della Regione Toscana sulle assenze degli alunni.

Si precisa che la compilazione del FORM online è preferibile e solo nei casi residuali, di difficoltà oggettive, si può telefonare a scuola per la comunicazione delle assenze. Da questo punto di vista non è cambiato nulla rispetto a prima.

Scarica la comunicazione rev. 2.0: precisazione a seguito di richiesta di chiarimento: in caso di positività comunicare la cosa al DS al n. 050 776155.

RIAMMISSIONE A SCUOLA ALUNNI – circolare n. 10

10. Riammissione a scuola ALUNNI

AUTODICHIARAZIONE genitore per assenza NON riconducibile a sintomi covid di durata pari o inferiore a 3 giorni (scuola infanzia) o pari o inferiore a 5 giorni (scuola primaria), oppure per non malattia.

Alunni fragili

INFORMATIVA GENERALE PER FAMIGLIE ALUNNI E PERSONALE

accoglienza_rev_2

Regolamenti e norme anti-covid aggiornati