Sportello virtuale di orientamento scolastico informativo

Il progetto d’orientamento scolastico, promosso dal CRED della Società della Salute, in collaborazione con la Cooperativa Arnèra, metterà a disposizione nel mese di Gennaio 2021 per le classi terze della scuola sec I grado IC Borsellino, uno sportello virtuale di orientamento scolastico informativo con la psicologa e con l’educatrice per parlare delle varie difficoltà o di dubbi riscontrati rispetto alla scelta della scuola superiore.
Tale sportello sarà la mattina nei giorni 13 e 14, in orario concordato con le insegnanti referenti (la psicologa si collegherà su piattaforma Google Meet con l’intera classe) che il pomeriggio: gli studenti che vorranno approfondire la discussione iniziata la mattina, potranno accedere in modo individuale allo sportello con una prenotazione dedicata e concordata.