Sportello di ascolto psicologico

E’ stato attivato lo sportello di ascolto psicologico, a distanza, a cura della dott.ssa Olivia Orlandi. Si possono prenotare docenti e genitori di tutti gli ordini di scuola e studenti (solo scuola media) scrivendo alla mail indicata nella locandina.

Gli Studenti delle scuole medie, prima di prenotarsi, devono essere autorizzati dai genitori. Si consigliano le famiglie di compilare già da adesso il modulo di autorizzazione online (che NON sostituisce la prenotazione).