Sportello d’ascolto psicologico

Gestito da Società della salute e Cred.

il servizio di Sportello di ascolto scolastico ha attivato un canale telefonico per continuare l’attività di consulenza psicologica in questo momento delicato.

Il servizio sarà a disposizione di studenti, genitori, insegnanti e personale scolastico.

Per richiedere un colloquio telefonico basterà inviare una e-mail all’ indirizzo: divita.scuola@agapesociale.it indicando nome, cognome e scuola di appartenenza, per essere ricontattati e concordare l’appuntamento.

Per i minori deve necessariamente essere compilato il modulo allegato, che va inviato firmato allo stesso indirizzo mail.