Riunione genitori alunni scuola secondaria

Circolare n.20

In data 4 novembre 2019, presso i locali della scuola secondaria Luigi Russo sono indette le seguenti due riunioni, in momenti consecutivi, a cui sono invitati a partecipare i genitori degli alunni.

• Progetto GIORNI BIANCHI – CLASSI TERZE

dalle ore 16:30 alle ore 17:30

i genitori degli alunni delle CLASSI TERZE sono invitati all’incontro informativo relativo al progetto “Giorni Bianchi”. I genitori possono già visionare il progetto nel dettaglio e le relative linee guida sul sito della scuola.

• Progetti PON – TUTTE LE CLASSI

dalle ore 17:30 alle ore 18:30

i genitori degli alunni delle CLASSI PRIME, SECONDE E TERZE sono invitati all’incontro di presentazione dei seguenti moduli PON, rivolti agli alunni della scuola medie che saranno realizzati nel corrente anno scolastico:

• “A tutto coding” (30 ore)
  • “Una radio per diventare cittadini attivi” (30 ore)

Cristina Amato