Rinnovo Consiglio d’Istituto: precisazioni preferenze

Nei giorni 13 novembre (dalle ore 8,00 alle ore 12,00) e 14 novembre p.v. (dalle ore 8,00 alle ore 13,30) si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio d’istituto triennio 2016/17-2017/18- 2018/19.

Per la componente genitori:
candidati da eleggere: n° 8 (otto)
preferenze esprimibili: n° 2 (due)

Per la componente docente:
candidati da eleggere: n° 8 (otto)
preferenze esprimibili: n° 2 (due)

Per la componente ATA:
candidati da eleggere: n° 2 (due)
preferenze esprimibili: n° 1 (una)

Si ricorda inoltre, che sia il personale docente che il personale ATA vota nel seggio n° 1 presso la scuola media di Navacchio.
I genitori votano presso la scuola frequentata dal figlio/a ed in presenza di più figli votano nella scuola frequentata dal figlio minore.

La commissione elettorale