Rimborso quote giorni bianchi

69.-rimborso-giorni-bianchi.pdf

Si comunica che, a causa della nota sospensione delle uscite didattiche e viaggi di istruzione stiamo provvedendo a rimborsare le quote versate per il progetto di avviamento alla pratica sportiva denominato “Giorni Bianchi”, che avrebbe dovuto svolgersi dal 1/3/2020 al 04/3/2020. Abbiamo attivato un indirizzo mail dedicato appositamente alla gestione del rimborso delle quote, al quale è necessario inviare le informazioni di cui la segreteria necessita per provvedere. Pertanto non c’è bisogno di richiedere il rimborso attraverso la pec della scuola o attraverso la posta elettronica ordinaria istituzionale. Si prega di inviare al seguente indirizzo mail:

amministrazione@icborsellino.edu.it

le seguenti informazioni

• Cognome, nome e classe dell’alunno

• IBAN su cui effettuare il rimborso