Rientro dopo Pasqua – zona rossa

A integrazione di quanto già pubblicato con la precedente circolare, si comunica che per gli alunni delle classi seconde e terze medie autorizzati a seguire le lezioni in presenza i GIORNI di frequenza rimangono gli stessi di 29-30-31 marzo ma l’ORARIO di presenza a scuola in tali giorni è quello normale (5 oppure 6 ore).

Per coloro che usufruiscono del servizio di SCUOLABUS: gli scuolabus tornano a fare l’orario normale, sia all’andata che al ritorno.

Giorni e orari della Didattica in presenza-seconde-e-terze (alunni autorizzati)