Questionario genitori

Gentili genitori,

nell’ambito del processo di autovalutazione di istituto che portiamo avanti ogni anno, non solo come mero adempimento formale obbligatorio ma come strumento per migliorare, abbiamo elaborato un questionario per le famiglie.

Rispondete alle domande, se volete, con sincerità e serenità. Il questionario è anonimo.

SI può accedere soltanto con l’account G-suite della scuola. Pertanto chi ha più di un alunno iscritto, ma in ordini diversi di scuola, può accedere con i diversi account dei figli e rispondere in riferimento al rispettivo ordine (infanzia, primaria o secondaria). Chi ha più di un alunno iscritto nello stesso ordine di scuola dovrebbe fare una sola volta il questionario. Per ogni account è possibile compilare il questionario una sola volta.

Il link al questionario è questo: