Open day: 2° incontro presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado

Il giorno 16 gennaio, per illustrare l’Offerta Formativa dell’Istituto, sono invitati i genitori dei futuri iscritti alle classi 1° della Primaria e della Secondaria nei locali della Scuola Superiore di 1° grado di Navacchio, secondo il seguente orario:

– dalle ore 15 alle ore 16 i genitori interessati per la Scuola Primaria

– dalle ore 16 alle ore 17 i genitori interessati per la Scuola Secondaria di 1°grado.

Per la Scuola Secondaria seguirà la visita dei laboratori e dei locali della Scuola.