NOI RICORDEREMO

Nella mattina del Giorno della Memoria 2020, gli alunni di terza della scuola secondaria hanno letto alcuni brani significativi per ricordare i tristi avvenimenti e/o i dolorosi momenti vissuti da coloro che hanno subito la barbarie nazista. Le musiche hanno accompagnato l’ascolto dei brani, che sono stati trasmessi contemporaneamente in tutte le classi della nostra Scuola Secondaria, mentre i compagni più piccoli, di prima e di seconda, interpretavano con liberi pensieri e/o disegni le emozioni provate.