Scuola primaria "Giovanni XXIII" - Zambra

Edificio scolastico

Descrizione

La scuola “Giovanni XXIII” è una scuola primaria a tempo pieno, con orario settimanale di 40 ore dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 16,30.

Gli insegnanti si alternano tra la mattina e il pomeriggio in modo da garantire ai bambini un orario equilibrato. Le ore di educazione motoria vengono effettuate presso le palestre della Scuola Media e/o del Circolo Scherma; il trasporto da e per le strutture citate è gratuito ed effettuato mediante scuolabus.

La scuola completa la propria offerta formativa partecipando ai progetti dell’Istituto Comprensivo di appartenenza, riguardanti la musica e l’attività motoria- sportiva e sceglie tra le proposte del territorio, percorsi di educazione ambientale e a carattere storico- artistico in relazione alle programmazioni didattiche delle singole classi.

Scuola primaria "Giovanni XXIII" - Zambra

Il cancello d'ingresso è situato in Via della Libertà, 1.

Tag pagina: Istituto Sedi Scuola primaria