Scuola Primaria “San Francesco” Titignano

codice ministeriale PIEE840047

Titign1

Situata nella frazione di Titignano in Via T. Romagnola n°2537

L’organico è composto da: 9 insegnanti titolari, 1insegnante di sostegno e 1 insegnante di religione cattolica.

Orario e informazioni generali

La scuola è aperta dal lunedì al sabato con orario di funzionamento: 8:15 – 12.45

Il Comune di Cascina fornisce i servizi trasporto e mensa.

Spazi e Dotazioni

La scuola è dislocata su due edifici, uno principale con 5 aule e un laboratorio di informatica e uno secondario, situato sul retro, con due aule, una palestra, una biblioteca e un ampio cortile, che viene utilizzato per le attività ludico-motorie.

Progetti e attività

– Progetto “Gioco Sport” in collaborazione con il Comune di Cascina
– Progetto Musica in collaborazione con la Scuola di Musica “Filarmonica Puccini” di Sant’Anna-Cascina
– Progetti Legambiente
– Incontri con l’autore
– Laboratorio Emozionale

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

26 Gen 19 - 31-01-2019 Cerimonia di ringraziamento alla 46° Brigata

Si informa che il giorno 31 gennaio alle ore 10,30, nei locali della Scuola abbiamo organizzato una piccola cerimonia di ringraziamento in seguito alla donazione di materiale didattico, destinato agli alunni del nostro Istituto, da parte della 46^ Brigata Aerea di Pisa, reparto G.E.A. Per quell’occasione interverranno le autorità di rito.

9 Gen 19 - Open day: 2° incontro presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado

Il giorno 16 gennaio, per illustrare l’Offerta Formativa dell’Istituto, sono invitati i genitori dei futuri iscritti alle classi 1° della Primaria e della Secondaria nei locali della Scuola Superiore di 1° grado di Navacchio, secondo il seguente orario:

7 Dic 18 - Iscrizione classe 1° Scuola Secondaria 1° grado