Iscrizioni alunni Scuola Primaria moduli PON

Si invitano i genitori degli alunni della Scuola primaria che hanno precompilato il modello di preiscrizione ai moduli del progetto PON “Se faccio imparo” a compilare in tutte le sue parti la Scheda Anagrafica Corsista Studente imprescindibile per la partecipazione ai corsi. Tale scheda dovrà essere necessariamente riconsegnata entro le ore 13.00 di venerdì 9 febbraio presso la segreteria dell’I. C. “P. Borsellino” in via Pastore, 32 Casciavola, allegando la fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori.
Qualora il numero delle schede pervenute superasse il tetto massimo consentito, si procederà alla selezione dei corsisti mediante sorteggio.

Scheda Anagrafica Corsista Studente