Iscrizioni alunni classe 1° Primaria

I genitori degli alunni che frequentano la scuola dell’ Infanzia di Titignano e Musigliano, sez. 5 anni, sono invitati giovedì 12/01/2017 alle ore 17,00 presso la Scuola Secondaria Luigi Russo per la presentazione del PTOF e per ricevere delucidazioni in merito alla compilazione del modulo di iscrizione on line alla classe 1° della Scuola Primaria.

Tale riunione è aperta anche a tutti i genitori dei bambini provenienti da altre scuole, che dovranno iscrivere i propri figli alla 1° classe della Scuola Primaria nell’a.s. 2017/2018