Iscrizione classe 1° Scuola Secondaria 1° grado

I genitori degli alunni frequentanti la classe 5°della Scuola Primaria sono invitati il giorno Mercoledì 19-12-2018 presso i locali della Scuola Secondaria di 1 ° grado Luigi Russo di Navacchio per partecipare alla presentazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa e del regolamento d’Istituto, in vista dell’imminente scadenza fissata per procedere alla scelta dell’ordine successivo, secondo il seguente orario:

• ore 16.30 i genitori degli alunni iscritti alle Scuole Primarie di Zambra e Casciavola
  • ore 17.30 i genitori degli alunni iscritti alle Scuole Primarie diSan Lorenzo alle Corti, Musigliano e Titignano

Durante l’incontro in oggetto sarà possibile visitare il plesso scolastico ed incontrare i docenti delle singole discipline, nonché ricevere tutte le informazioni utili per la corretta compilazione del modulo di iscrizione alla classe 1° della Scuola Secondaria di 1° grado.