#iotornoascuola – circolari e info per i genitori

> Segnalazione assenza alunno: Modulo Google per la segnalazione obbligatoria delle assenze per malattia e per non malattia a.s. 21/22

> Assenza per malattia non sospetta covid (es: mal di denti) o non malattia (solo se precedentemente segnalata): autodichiarazione Mod. RS1 rev. 2.0
(per le assenze per malattia superiori a 5 giorni (primarie e medie) o 3 giorni (infanzia) è necessario comunque il certificato medico).

Integrazione COVID al patto di corresponsabilità (scuola infanzia)

Patto educativo di corresponsabilità con integrazioni COVID a.s. 21/22 (scuola primaria e secondaria)