Invito scuole aperte e iscrizione Scuola Secondaria

Presso la Scuola Secondaria Luigi Russo sia per la presentazione del PTOF  sia per ricevere delucidazioni in merito alla compilazione del modulo di iscrizione on line alla classe 1° della Scuola Secondaria di 1° grado, saranno organizzati i seguenti incontri:

• i genitori degli alunni che frequentano la 5° di Casciavola, Musigliano e Titignano sono invitati Mercoledì 11/01/2017 alle ore 16,30;
  • i genitori degli alunni che frequentano la 5° di Zambra e di San Lorenzo alle Corti sono invitati Mercoledì 11/01/2017 alle ore 18,00

Tale riunione è aperta anche a tutti i genitori dei ragazzi provenienti da altre scuole, che dovranno iscrivere i propri figli alla 1° classe della Scuola Secondaria di 1° grado nell’a.s. 2017/2018, nell’ora a loro più consona.

In tale occasione sarà possibile visitare tutta la scuola e incontrare i docenti.