Invito Scuole Primarie aperte

Le scuole primarie dell’Istituto ospiteranno i genitori degli alunni che frequentano la scuola dell’ Infanzia,  sez. 5 anni, di Titignano e Musigliano nei seguenti giorni:

•  venerdì 13/01/2017 dalle ore 16,00 alle 18,00 apertura Scuole Primarie di Musigliano, Titignano e San Lorenzo alle Corti
  •  lunedì 16/01/2017 dalle ore 17,00 alle 19,00 apertura  Scuole Primarie di Zambra e Casciavola.

Tale riunione è aperta anche a tutti i genitori dei bambini provenienti da altre scuole, che dovranno iscrivere i propri figli alla 1° classe della Scuola Primaria nell’a.s. 2017/2018, nel giorno a loro più consono.

In tale occasione sarà possibile visitare tutta la scuola e incontrare i docenti.

In questa occasione sarà possibile  visitare i singoli plessi e incontrare i docenti.