Informativa pacchetto scuola

Con la presente vi informo che da oggi martedì 20 ottobre gli interessati potranno presentare la domanda per richiedere l’incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola”.

Il bando e la domanda possono:
– essere ritirati, compilati e consegnati ENTRO LE ORE 13.00 DI GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE presso lo Sportello Informativo del Servizio Educativo e Socio Culturale di Viale C. Comaschi n. 116, 1° piano il lunedì e giovedì con orario 9-13 ed il martedì con orario 9-13 e 15.30-17.30. Oppure
– essere scaricati dal sito www.comune.cascina.pi.it alla rubrica SCUOLA e trasmessi per PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it entro venerdì 20 novembre.

Per informazioni telefoniche: 050-719297 SOLO il mercoledì ed il venerdì dalle 9 alle 13.

Pertanto vi chiediamo la Vostra cortese collaborazione per la diffusione della presente informazione tra la cittadinanza interessata mediante l’affisione presso i plessi dei manifesti che il mio incaricato ha già consegnato la scorsa settimana presso le vostre direzioni.

Con la presente colgo l’occasione per informarvi che anche quest’anno è stato previsto che a marzo prossimo il presente Ufficio vi chiederà la conferma dell’effettiva frequenza (da settembre 2015 al 28.02.2016) degli studenti per i quali è stata fatta la domanda del contributo da parte del genitore e per i quali dopo il 20 novembre vi chiederò la conferma dell’iscrizione.

Cordialmente,

Cristina Bendinelli