Incontro informativo iscrizioni prima elementare

Alle famiglie degli alunni delle classi terminali della scuola d’infanzia

Si comunica che l’incontro per le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria per l’anno scolastico 2016/17, si terrà presso la scuola secondaria di 1° grado “L. Russo” Via Pastore 32, Navacchio, il giorno 14 gennaio 2016 secondo il seguente orario:

15,00 – 16,00 per chi è interessato alle scuole di Casciavola – Musigliano – Zambra

16,00 – 17,00 per chi è interessato alle scuole di San Lorenzo alle Corti – Titignano

La Dirigente scolastica

(prof.ssa Maria Carmela Carretta)