Incontro genitori degli alunni delle classi prime “L. Russo”

Il giorno 23 settembre alle ore 17,30, presso i locali della Scuola Secondaria “L. Russo” di Navacchio, sono invitati tutti i genitore degli alunni delle classi Prime della Scuola Secondaria di 1° a partecipare ad una riunione per spiegare l’organizzazione e il funzionamento della Scuola.  In questa occasione verranno illustrati sia il regolamento d’Istituto che il patto di corresponsabilità dove sono fissati i principi e i comportamenti che scuola, famiglia e alunni condividono e si impegnano a rispettare.