Incontro docenti-genitori degli alunni iscritti alla classe 1° Scuola Primaria a. s. 2019-2020

Si comunica che il giorno 26-06-2019 nei rispettivi plessi di appartenenza, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, i docenti uscenti dalla classe 5° incontreranno  in una riunione di presentazione i genitori degli alunni iscritti alla classe 1° per l’anno scolastico 2019-2020.

Per la scuola Don Gnocchi di San Lorenzo alle Corti, causa lavori in corso, la riunione si svolgerà presso i locali della Scuola Secondaria di 1°grado “Luigi Russo”.