Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo

Programma 7 febbraio 2020 Aula magna I.C. “Borsellino”

Interventi:

– 10.15 Dott.ssa Simona Cotroneo, psicologa e psicoterapeuta, responsabile del Progetto Fair Play

“Bullismo e cyberbullismo a confronto”

Video-Reportage del Progetto Fair Play

Spot del Progetto Fair Play “Metti la tua faccia contro il bullismo” con Cristiano Militello;

– 11.00 Dott. Luca Cadonici, consulente informatico forense e consulente Tecnico del Pubblico Ministero.

“Rischi e pericoli della rete”

– Domande e dibattito

Saranno presenti all’incontro gli alunni delle classi che stanno svolgendo il progetto Fairplay.