Borsa di studio in memoria di Mattia Leoni

La famiglia Leoni, con immensa generosità, ha messo a disposizione di due studenti meritevoli della nostra scuola secondaria una borsa di studio per onorare la memoria di Mattia.
Siamo onorati di annunciare che la Commissione ha deciso di premiare Riccardo Cataudella (III D) e Martina Castagna (III A).
Gli studenti sono stati scelti per i loro meriti scolastici, per le loro doti umane di generosità e altruismo, e per il loro coraggio nell’affrontare le difficoltà. Perchè Mattia era un ragazzo così: brillante a scuola, altruista, pronto al sorriso, amico di tutti, forte.

La cerimonia di premiazione dei due studenti si terrà il 30 giugno su Meet e sono invitati tutti i loro compagni di classe e le loro famiglie. I coordinatori stanno provvedendo ad avvertire tutti.