Avviso importante progetto “giorni bianchi”, variazione oraria

Alle famiglie di alunni e alunne coinvolti nel Progetto “Giorni bianchi”: dalla località sciistica (Casone di Profecchia) è stato confermato che le strade sono praticabili, quindi il giorno previsto per la partenza rimane invariato, Domenica 4 marzo. Tuttavia per rendere gli spostamenti più agevoli, l’orario è stato anticipato. Pertanto il ritrovo è alle ore 14.30 davanti alla scuola per partire entro le ore 15.00; a tutti i partecipanti è richiesto di essere già vestiti con abbigliamento da neve.