AVVISO IMPORTANTE – aggiornamento mail famiglie

Si sono verificati, anche lo scorso anno, casi in cui le mail delle famiglie presenti nel nostro data base non fossero aggiornate. Lo scorso anno abbiamo fatto un Google Form per gli aggiornamenti, quindi presumiamo che il “grosso” del lavoro sia stato fatto. Ma ci sono alunni nuovi e indirizzi nel frattempo cambiati.

SI PREGA PERTANTO DI COMUNICARE EVENTUALI VARIAZIONI DI MAIL O MAIL NON PIU’ ATTIVE ALL’INDIRIZZO
aggiornamentomail@icborsellino.edu.it
specificando nella richiesta:
cognome alunno
nome alunno
classe e sezione
plesso
nuova mail

La documentazione Asl arriva alla mail della famiglia, ad esempio il QR-code per l’effettuazione dei tamponi T0 e T5.