Attività didattiche dopo Pasqua

La comparazione del Decreto Aprile e della Ordinanza del 26 marzo permette di comunicare che le attività didattiche dal 7/04/2021 possono essere strutturate in modo diverso a seconda del colore della Toscana:

1. se la Toscana rimane ROSSA, le classi di scuola infanzia, primaria e prima media saranno IN PRESENZA; le classi seconda e terza media A DISTANZA (fatte salve le deroghe per alunni con bes).
  2. se la Toscana dovesse diventare ARANCIONE tutti in classe in presenza, salvo particolari provvedimenti in deroga che dovessero istituire delle mini zone rosse a livello provinciale.

La prima CIRCOLARE ufficiale sarà pubblicata presumibilmente domani, in attesa delle eventuali comunicazioni del Presidente Giani.