Attivazione nuovi moduli PON

In data odierna, presso i locali della Scuola Secondaria di primo grado “L. Russo” si è tenuto un incontro informativo con i genitori degli alunni per illustrare i Moduli PON che la scuola attuerà nel corrente anno scolastico e le modalità di iscrizione. Rispetto a quanto riferito, si comunica variazione calendario del Modulo “Un Blog in verticale per raccontare la nostra scuola” che si terrà ogni martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00, da gennaio a maggio 2019 anzichè ogni lunedì. Ringraziamo tutti per la partecipazione.
Di seguito pubblichiamo, oltre al materiale di presentazione, il modulo di preiscrizione e la scheda anagrafica/consenso trattamento dati personali. Tali moduli dovranno essere riconsegnati in segreteria al signor Franchi in orario di ricevimento (lunedì e mercoledì h. 8:00 – 9:00 e 15:00 – 17:00; martedì, giovedì, venerdì e sabato h. 8:00 – 10:00) entro il 21 dicembre.