Alunni ammessi moduli PON

Preso atto che il numero delle iscrizioni al modulo “Better English” superava quello consentito, la commissione bandi PON,  seguendo i criteri di selezione precedentemente stabiliti, pubblicati nel sito web dell’Istituto e presentati alle famiglie durante l’incontro del 5 dicembre, dopo aver raccolto tutte le medie aritmetiche del voto di lingua inglese degli alunni richiedenti (alla data del 31/01/2019), procede a stilare l’elenco sottostante in ordine alfabetico degli alunni ammessi.​

Si comunica che tutte le iscrizioni agli altri moduli sono state accettate, non tutti però hanno raggiunto la quota minima di partecipanti necessaria per l’avvio del modulo stesso.

Ecco un riepilogo sintetico di tutti i moduli:

• “Eipass Junior Secondaria” si avvierà a breve (iscrizioni chiuse)
  • “Eipass Junior Primaria” si avvierà a breve (iscrizioni chiuse)
  • “Conoscere e Vivere il proprio ambiente” inizierà lunedì 4 febbraio alle ore 15,00 (iscrizioni ancora aperte)
  • “Better English”: inizierà ad Aprile (iscrizioni chiuse)
  • “Scrittura creativa” non ha raggiunto il numero minimo di iscritti necessario per l’attivazione, (iscrizioni aperte)
  • “!Ahora te toca a ti!” non ha raggiunto il numero minimo di iscritti necessario per l’attivazione, (iscrizioni aperte)
  • “Fame…zero!” non ha raggiunto il numero minimo di iscritti necessario per l’attivazione, (iscrizioni aperte)
Elenco ammessi modulo PON “Better English”
Alunno/a Plesso – Classe
Angerosi Sergio Simone Secondaria – I E