Aggiornamento “Progetto accoglienza” Scuola Infanzia Titignano e Musigliano “

In relazione al funzionamento delle due Scuole dell’ Infanzia dell’Istituto si precisa quanto segue, con delibera n° 105 del Consiglio d’Istituto del 20 -05-2019, è stato approvato il “Progetto Accoglienza” .

Tale progetto si struttura con le seguenti modalità:

nella prima settimana tutte le sezioni, dei due plessi, funzioneranno con orario 8:00/13:00 senza mensa per tutti i bambini;

nella settimana dal 23-09 al 27-09, compresi, solo per i bambini della sezione dei 3 anni l’orario sarà l’orario ridotto(8.00-13.00) e senza mensa.

la settimana successiva cioè dal 30- 09 al 4-10,compresi, l’orario sarà sempre 8.00-13.00, ma comprensivo di mensa; quindi mangeranno a scuola anche i bimbi di 3 anni.