Sondaggio servizi aggiuntivi

AVVISO PER I GENITORI DELLE SCUOLE PRIMARIE – servizi pre-scuola, post-scuola e dopo-scuola.
Si comunica che questa mattina, presso i locali dei “Servizi educativi e scolastici” del Comune di Cascina, si è tenuto un nuovo incontro con l’Assessore all’Istruzione Leonardo Cosentini e le Dirigenti scolastiche dei tre Istituti Comprensivi del Comune, per affrontare la problematica inerente la sospensione dei servizi di pre-scuola, post-scuola e dopo-scuola, determinata dall’emergenza sanitaria in atto. Durante l’incontro è emersa la comune volontà di effettuare un’indagine conoscitiva, rivolta ai genitori delle scuole primarie, al fine di valutare se esistano le condizioni per un’eventuale riattivazione dei suddetti servizi, anche attraverso diverse modalità organizzate rispetto agli anni scolastici precedenti,  nel rispetto della normativa vigente anti-Covid-19.

Chi fosse interessato è pregato di compilare il modulo online

La Dirigente scolastica