Sospensione attività didattiche in presenza

GEMELLAGGIO ITALIA FRANCIA

Comunicazione sul sito della scuola di Moulins gemellata:
VIAGGI SITUAZIONE CORONAVIRUS
In conformità alle istruzioni ricevute dalle autorità accademiche e nazionali, i viaggi con destinazione Barcellona (Spagna) e Navacchio (Italia) , NON AVRANNO LUOGO NELLE DATE INDICATE

circolare n. 67 – rinvio prove invalsi

A causa dell’emergenza sanitaria in atto le prove INVALSI delle classi III della scuola secondaria di primo grado sono attualmente in attesa di determinazione di nuovo calendario, e le date precedentemente comunicate o diffuse sono annullate.

Per quanto riguarda le classi II e V primaria INVALSI sta valutando la situazione.

A seguito del DPCM 9 marzo 2020, si comunica che le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 3 aprile.

Verranno potenziate le attività didattiche a distanza.

Continuano ad essere altresì sospesi tutti gli incontri in programma ed i progetti extracurricolari.

Per contatti con segreteria e/o Dirigente scolastico si prega di utilizzare il canale mail o telefonico (anche per eventuali appuntamenti).