Svita il Bullone

Il 25 marzo scorso, gli alunni delle classi quinte del plesso Don Gnocchi hanno partecipato alla manifestazione, organizzata dall’Associazione “Le Giovani Sentinelle della Legalità” (Fondazione Caponnetto), che si è svolta presso la sala piccola del Politeama di Cascina. In questa occasione, i quarantasei alunni delle classi quinte hanno trattato il tema del BULLISMO e hanno proposto all’assessore all’Istruzione, Leonardo Cosentini, il loro VOLANTINO “Svita il bullone”, chiedendo al Comune di stamparlo e diffonderlo alle classi quinte delle scuole primarie e alle classi prime delle scuole secondarie di primo grado del nostro Territorio.
L’assessore ha accolto con piacere la nostra iniziativa e si è reso disponibile a divulgarla.