Archivio Scuola Secondaria di I Grado “L. Russo” anno 2019

4 Feb 19 - Progetto sportivo didattico “Scuola di sci giorni bianchi”

I genitori degli alunni delle classi terze sono invitati ad un incontro il giorno 18 febbraio alle ore 17.00, presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado,  per ricevere tutte le   informazioni necessarie in vista della partenza per il Progetto Sportivo didattico “Scuola di sci giorni bianchi”

26 Gen 19 - 31-01-2019 Cerimonia di ringraziamento alla 46° Brigata

Si informa che il giorno 31 gennaio alle ore 10,30, nei locali della Scuola abbiamo organizzato una piccola cerimonia di ringraziamento in seguito alla donazione di materiale didattico, destinato agli alunni del nostro Istituto, da parte della 46^ Brigata Aerea di Pisa, reparto G.E.A. Per quell’occasione interverranno le autorità di rito.

9 Gen 19 - Open day: 2° incontro presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado

Il giorno 16 gennaio, per illustrare l’Offerta Formativa dell’Istituto, sono invitati i genitori dei futuri iscritti alle classi 1° della Primaria e della Secondaria nei locali della Scuola Superiore di 1° grado di Navacchio, secondo il seguente orario: