Archivio Scuola Secondaria di I Grado “L. Russo” Gennaio 2019

26 Gen 19 - 31-01-2019 Cerimonia di ringraziamento alla 46° Brigata

Si informa che il giorno 31 gennaio alle ore 10,30, nei locali della Scuola abbiamo organizzato una piccola cerimonia di ringraziamento in seguito alla donazione di materiale didattico, destinato agli alunni del nostro Istituto, da parte della 46^ Brigata Aerea di Pisa, reparto G.E.A. Per quell’occasione interverranno le autorità di rito.

9 Gen 19 - Open day: 2° incontro presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado

Il giorno 16 gennaio, per illustrare l’Offerta Formativa dell’Istituto, sono invitati i genitori dei futuri iscritti alle classi 1° della Primaria e della Secondaria nei locali della Scuola Superiore di 1° grado di Navacchio, secondo il seguente orario: