Archivio In evidenza gennaio 2019

28 Gen 19 - Verbale graduatoria provvisoria n. 1 esperto progetto Psicomotricità

24 Gen 19 - Avviso di selezione personale docente interno azione 28 PNSD a.s. 2018/2019

23 Gen 19 - Avviso di selezione n . 1 esperto esterno madrelingua inglese progetto “Organising my trip abroad”

22 Gen 19 - Avviso di selezione n. 1 esperto madrelingua inglese in regime di collaborazione plurima progetto ” Organising my trip abroad”

21 Gen 19 - Comunicazione incontro genitori corsisti modulo PON EIPASS Junior Secondaria e Primaria

12 Gen 19 - Open day: 2° incontro presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado

11 Gen 19 - Criteri iscrizioni classi prime della primaria e della secondaria

11 Gen 19 - Proroga scadenza iscrizioni moduli PON

10 Gen 19 - Avviso disponibilità personale ATA PON FSE Progetto ” Scuola di cittadinanza attiva”

10 Gen 19 - Avviso disponibilità personale ATA PON FSE Progetto “Skills 4 life”

10 Gen 19 - Verbale formulazione graduatoria provvisoria progetto “Musicoterapia”

10 Gen 19 - Avviso selezione pubblica n. 1 esperto esterno progetto “Psicomotricità”

10 Gen 19 - Revoca in autotutela avviso di selezione n. 1 esperto esterno Progetto “Psicomotricità”

10 Gen 19 - Avviso di selezione n. 1 esperto in regime di collaborazione plurima Progetto “Psicomotricità”

10 Gen 19 - Revoca in autotutela avviso selezione pubblica in regime di collaborazione plurima Progetto “Psicomotricità”

9 Gen 19 - Open day: 2° incontro presso i locali della Scuola Secondaria di 1° grado

7 Gen 19 - Avviso di selezione n. 1 esperto esterno progetto “Psicomotricità”