Archivio Scuola Secondaria di I Grado “L. Russo” anno 2018

15 Set 18 - Arciragazzi: inizio doposcuola

Da martedì 18-09-2018, Arciragazzi Valdera conferma l’inizio della propria attività di doposcuola presso tutte le scuole Primarie e la scuola Secondaria di primo grado dell’I.C. così come concordato nella riunione del 25 Giugno u.s..

22 Giu 18 - Riferimenti normativi in merito alla valutazione degli Esami di Stato A.S. 2017/18

Riportiamo di seguito i principali riferimenti normativi in merito alla valutazione degli Esami di Stato per l’a.s. 2017/18