Archivio News anno 2018

28 Dic 18 - Avviso di selezione interna per incarichi di Tutor moduli PON FSE “A scuola di cittadinanza attiva”

28 Dic 18 - Avviso di selezione rivolto al personale interno n. 1 esperto PON FSE “A scuola di cittadinanza attiva” – modulo “Junior secondaria”

28 Dic 18 - Avviso di selezione rivolto al personale interno n. 1 esperto PON FSE “Scuola di cittadinanza attiva” – modulo “Junior primaria”

27 Dic 18 - Avviso di selezione interna per incarichi di Tutor moduli PON FSE “Skills 4 life”

27 Dic 18 - Avviso di selezione interna n. 1 esperto PON FSE modulo “Conoscere e vivere il proprio ambiente”

22 Dic 18 - Avviso di selezione interna n. 1 esperto “Un Blog in verticale per raccontare la nostra scuola”

21 Dic 18 - Avviso di selezione in regime di collaborazione plurima n. 1 esperto progetto “Psicomotricità”

21 Dic 18 - Avviso di selezione personale interno di n. 1 esperto progetto “Psicomotricità”

18 Dic 18 - Avviso pubblico di selezione per esperto esterno progetto di “Musicoterapia”

18 Set 18 - Progetto “Sicuri a scuola” (pre-post scuola)

18 Lug 18 - Rettifica libro di testo Francese classi seconde

4 Lug 18 - Attestato di partecipazione moduli PON

22 Giu 18 - Riferimenti normativi in merito alla valutazione degli Esami di Stato A.S. 2017/18

8 Giu 18 - Riunione tra docenti e genitori degli alunni delle classi 1° Primaria a.s.2018-2019

8 Mar 18 - Torna Radio Arcobaleno 92.12