Archivio Scuola Secondaria di I Grado “L. Russo” anno 2017

9 Giu 17 - Pubblicazione schede di valutazione finali scuola media

Si informano le famiglie che sarà possibile prendere visione on-line della scheda di valutazione del proprio figlio/a, utilizzando le credenziali già ritirate in segreteria, dal 13 giugno per gli alunni delle classi terze e dal 19 giugno per gli alunni delle classi prime e seconde.

9 Giu 17 - Calendario prove scritte Esami di Stato

Si informano gli alunni e le famiglie che in sede di Collegio dei docenti è stato deliberato il seguente calendario delle prove scritte per l’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione: Mercoledì 14 giugno (ore 8,00): prova scritta di ITALIANO Giovedì 15 giugno (ore 8,00): prova nazionale INVALSI Venerdì 16 giugno (ore 8,00): […]

21 Feb 17 - Gita al Casone di Profecchia – Programma e modalità di pagamento

La stazione sciistica del Casone di Profecchia, vanta un’esperienza di oltre 40 anni nell’organizzazione di giornate e settimane bianche per ragazzi delle scuole della Toscana.

16 Feb 17 - Apertura registro elettronico personale docenti alle famiglie

Ai genitori degli alunni  della Scuola Secondaria di I grado Si comunica che a partire da lunedì 20 febbraio 2017 i genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado avranno accesso ai registri personali dei docenti,su cui consultare le valutazioni riportate dai propri figli nelle singole discipline e le relative annotazioni sull’andamento didattico.

10 Feb 17 - Pubblicazione pagelle scuola media

​Si comunica che a partire da giovedì 16 febbraio verranno pubblicate sul Registro Elettronico le schede di valutazione del I quadrimestre, consultabili dalle famiglie grazie alle credenziali già in loro possesso attraverso l’apposita funzione presente sulla home page del sito istituzionale dell’Istituto www.icborsellino.gov.it

12 Gen 17 - Istruzioni per l’iscrizione alla scuola media a.s. 2017/2018

Dopo gli incontri tenuti mercoledì 11 gennaio con i genitori degli alunni che si accingono a frequentare la classe prima della scuola secondaria di I grado, si pubblica la presentazione con tutte le informazioni utili per l’iscrizione. iscrizioni media 17_18