Archivio In evidenza Febbraio 2017

28 Feb 17 - Attivazione corsi online ASNOR

L’Istituto Comprensivo “P. Borsellino” di Navacchio (PI) è diventato ufficialmente il primo Centro di orientamento ASNOR (Associazione Nazionale Orientatori) della Toscana.

21 Feb 17 - Gita al Casone di Profecchia – Programma e modalità di pagamento

La stazione sciistica del Casone di Profecchia, vanta un’esperienza di oltre 40 anni nell’organizzazione di giornate e settimane bianche per ragazzi delle scuole della Toscana.

20 Feb 17 - Aggiudicazione gite

Ditte selezionate: Ditta per 4 giorni bianchi Ditta per Campagnatico Ditta per Gaggio Montano

20 Feb 17 - Verbale Commissione gite

Verbale Commissione gite

16 Feb 17 - Spendibilità Titoli EIPASS Aggiornamento II e III fascia/Chiamata Diretta

Spendibilità Titoli EIPASS Aggiornamento II e III fascia/Chiamata Diretta

16 Feb 17 - Apertura registro elettronico personale docenti alle famiglie

Ai genitori degli alunni  della Scuola Secondaria di I grado Si comunica che a partire da lunedì 20 febbraio 2017 i genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado avranno accesso ai registri personali dei docenti,su cui consultare le valutazioni riportate dai propri figli nelle singole discipline e le relative annotazioni sull’andamento didattico.

10 Feb 17 - Iscriviti ai nostri corsi con la carta del docente

Per iscriversi ai nostri corsi con la carta del docente: 1. Scegli il corso a cui iscriverti.

10 Feb 17 - Indice di tempestività dei pagamenti 4 trimestre 2016

Indice di tempestività dei pagamenti 4 trimestre 2016

8 Feb 17 - Con un Posto Occupato il nostro Istituto condanna la violenza contro le donne

Nell’aula magna del nostro Istituto c’è un posto occupato, una sedia dove nessuno potrà sedersi, riservata al ricordo delle donne vittime di violenza di genere.

7 Feb 17 - Avviso di Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di “Gite scolastiche”

L’Istituto Comprensivo Statale “Paolo Borsellino” Via Pastore 32  intende affidare con procedura negoziata il servizio di gite scolastiche per l’anno scolastico 2016/2017. Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici con lo scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare […]